Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Pinerolese rinviato a giudizio per diffamazioni attraverso il web.

11/08/2022 15:42

Un pinerolese 42enne è stato rinviato a giudizio per aver, per oltre un mese, pubblicato sul web recensioni dai toni diffamatori che puntavano a “denigrare" il bar e la  titolare dello stesso  con attività  a Luserna San Giovanni. Una nuova forma di stalking. L’imputato Patrick M. aveva  “puntato il mouse" anche contro il compagno della titolare del bar con svariate accuse prive di fondamento, alcune anche molto gravi. Insomma Patrick M. denigrava la titolare del bar con recensioni estremamente negative e chi sosteneva il contrario replicava che erano false o realizzate dalla stessa titolare. Luca Paparozzi, l’avvocato della commerciante e del suo compagno, aveva già vinto una causa (condannato il pinerolese Salvatore Rino Lo Turco) per diffamazione attraverso il web, nel caso specifico utilizzando  Facebook

 (Leggi qui : https://www.vocepinerolese.it/articoli/2019-11-19/condanna-blogger-salvatore-rino-turco-diffamazione-mezzo-facebook-17343 .

 E ancora qui https://vocepinerolese.it/articoli/2019-12-02/ancora-news-sul-blogger-salvatore-rino-turco-dopo-sua-condanna-diffamazione-17434 )

“ La giustizia acclarerà la verità – afferma l’avvocato Luca Paparozzi - impedendo il ripetersi di determinate condotte”.

L’imputato si difende affermando di non essere lui l’autore delle minacce e scritte diffamatorie.

Nella foto l'avvocato Luca Paparozzi

Commenti